Smau Calabria è l'evento interamente dedicato all'incontro tra le imprese, le startup e il sistema regionale dell'innovazione, con eventi di networking e di presentazione e un premio rivolto alle imprese innovative della Regione. Ti aspettiamo il 18 e 19 novembre presso la Fondazione Mediterranea Terina a Lamezia Terme (CZ).

Cosa puoi trovare


Startup

Aziende Innovative

Docenti ed Esperti

Oltre 40 startup innovative che si alterneranno in presentazioni di 90 secondi nell’ambito di numerosi speed pitching, alcune delle quali presenti all’interno di un’area espositiva dedicata. Aziende innovative del territorio che condivideranno con il pubblico in sala la propria esperienza di successo di utilizzo delle tecnologie digitali. Docenti ed esperti sulle principali
tematiche del mondo delle
tecnologie digitali.

Player ICT

Premio Innovazione ICT

Area Matching

Alcuni tra i principali player del settore pronti a supportare le tue esigenze di rinnovamento. I migliori esempi di innovazione ICT nelle PMI calabresi candidate al Premio Innovazione ICT Incontri one-to-one con le startup e le imprese innovative del territorio per consentire l’approfondimento dei contenuti presentati durante l’evento.

Eventi

   
Formazione, networking e
presentazione di startup in sette
sessioni tematiche sui temi più
attuali per le imprese.
Le tematiche affrontate nelle 7 sezioni previste saranno:
• Expo 2015 e opportunità di business per le imprese sul territorio
• Internazionalizzazione tra export e innovazione
• Webmarketing e Social Media: opportunità per le imprese
• Internet degli Oggetti e nuove frontiere della stampa 3D
• E-Commerce per le imprese: dall’idea ai risultati
• Dai big data alla sicurezza delle informazioni
• Policy della PA regionale


 
 

6298175403

OPPURE

www.smau.it/invite/ca14/aipsi2

  

Note: la partecipazione alla manifestazione è gratuita su invito. Iscrizione al sito obbligatoria. Per ulteriori inviti fare richiesta attraverso il sito www.smau.it/calabria14 o al numero 02 283131.