Pronto per la nuova “rivoluzione industriale”?

Obiettivo: far generare al manifatturiero il 20% del Pil entro il 2020
Come? Attraverso la digitalizzazione e re-ingegnerizzazione dei processi produttivi. Manifattura additiva, manifattura digitale e stampa 3D: vieni a conoscere il manifatturiero 4.0.

 

Stati Generali Innovazione: l’impresa al centro

Regione Toscana, assieme a Smau e Radio24, farà il punto sulle politiche a supporto dell’innovazione, i risultati ottenuti e le strategie della nuova programmazione europea. Un punto di vista concreto e orientato al risultato, a beneficio delle PMI, per facilitare la convergenza tra obiettivi europei, indirizzo regionale e fabbisogni di sviluppo delle PMI toscane.

 

Innovation 4 Fashion

Innovation for Fashion è l'evento internazionale di matching tra le aziende dell'industria del fashion e le startup e aziende innovative e del settore digital, realizzato in collaborazione con la rete EEN – Enterprise Europe Network e con Confindustria Toscana.

 

Digital Transformation

Il digitale impatta oggi su tutte le funzioni e i processi aziendali. Scopri come rendere più competitivo il tuo Business grazie alle tecnologie digitali.

 
 

Smau Discovery. Il personal shopper a tua completa disposizione.

Il tuo tempo è prezioso! Se vuoi conoscere in anticipo quello che potrai trovare in Fiera per rendere utile ed efficace la tua visita, programmando per tempo gli incontri agli stand, la partecipazione ai momenti formativi e alle occasioni di networking, il nostro Staff di specialisti è pronto ad affiancarti per fornirti tutte le risposte che cerchi.
Richiedi il servizio compilando il form online www.smau.it/inquiry/questionnaire/discovery/


 
 

REGISTRATI SUBITO PER OTTENERE L'INGRESSO VIP

Registrati subito al sito www.smau.it/firenze15, inserisci questo codice invito, crea la tua agenda di visita e scopri i vantaggi riservati agli ospiti VIP.


CODICE INVITO VIP

4701892635

O AL LINK SEGUENTE

http://www.smau.it/invite/fi15/conciatori2/


Note: Iscrizione al sito obbligatoria. Per ulteriori inviti fare richiesta attraverso il sito www.smau.it/firenze15 o al numero 02 283131.

 
 
 
Fortezza da Basso
Attico Padiglione Spadolini
Viale Filippo Strozzi 1 - 50129 Firenze
+39.02.283131 info@smau.it