Candida la tua azienda o il tuo ente
al Premio Innovazione Smau

 


Se la tua azienda o il tuo ente ha avviato un progetto d’innovazione* che ha permesso di ottenere benefici a livello di business o di gestione dei rapporti con i clienti o cittadini, con il Premio Innovazione Smau potrai valorizzare la tua esperienza ed essere un esempio da seguire per tanti altri.

Candida la tua azienda al Premio Innovazione Smau e sarai coinvolto in uno degli Smau Live Show in programma il 25, 26 e 27 ottobre a Fieramilanocity, per condividere con altri imprenditori la tua esperienza, partecipare ai momenti di networking in programma e ottenere l’attenzione della stampa nazionale e del tuo territorio.

Il Premio Innovazione Smau è riservato ad aziende utenti ed enti pubblici italiani che hanno adottato progetti innovativi grazie alle tecnologie digitali.

CANDIDA QUI
LA TUA AZIENDA O IL TUO ENTE
Scadenza candidature:
venerdì 16 settembre

 

I team vincitori, infatti avranno l’opportunitÁ di:


Essere intervistati dalla redazione dell’Osservatorio SMAUche produrrà un caso di successo pubblicato sul sito www.smau.it
Partecipare come relatore ad uno degli Smau Live Show in programma, moderati dai giornalisti di Radio 24, per raccontare il proprio progetto d’innovazione e i benefici ottenuti, valorizzando quindi la propensione all’innovazione della propria azienda.

Guarda la Video intervista di presentazione degli Smau Live Show
Realizzare una video intervista con la Smau TV. La video intervista sarà pubblicata sul canale YouTube di Smau e condivisa sui canali social dell’evento
Partecipare alle attività di media relation dedicate al Premio per ottenere l’attenzione dei media nazionali e del territorio sul proprio progetto d’innovazione
Ricevere il Premio Innovazione Smau, il riconoscimento riservato alle imprese e agli enti più innovatori in Italia. (togli "alla presenza.." ecc)

* La candidatura deve essere effettuata dall’impresa o dalla Pubblica Amministrazione che utilizza la soluzione innovativa (impresa/PA utente). Viceversa, non possono essere candidati direttamente i fornitori di soluzioni innovative e ICT (ad esempio, rivenditori, software house, system integrator, sviluppatori di app ecc.).
 
Fieramilanocity - Padiglione 4
Viale Scarampo, 20149 - Milano
+39.02.283131 info@smau.it